RokShok

Di custodie per iPhone creative e originali ne esistono tante, ma RokShok è dedicata alle occasioni veramente speciali. Anzi, alla occasione speciale della vita, poiché si spera sempre che la prima sia sia anche l’unica. Quella giusta, che dura per sempre.

RokShok è infatti una cover per iPhone in grado di nascondere al suo interno un anello di fidanzamento. Una cover dunque che ammanta la tecnologia di romanticismo e, in stile con i tempi, di comunicazione social.

Romanticismo social, con RokShok

RokShokNelle intenzioni degli ideatori di questo originale accessorio, con RokShok si ottengono due risultati. Innanzitutto, l’effetto sorpresa. La persona a cui desideriamo fare la proposta di matrimonio non potrà immaginare cosa si nasconde nella custodia dell’iPhone. Custodia che, assicura l’azienda realizzatrice, ha un aspetto discreto, simile a una cover con batteria incorporata.

In secondo luogo, una volta aperta la custodia, possiamo comodamente registrare l’evento. Nell’epoca in cui la vita privata è sempre più intrecciata con le reti social, possiamo immortalare e condividere il momento. Potremo quindi rendere amici e parenti partecipi dell’occasione memorabile in tempo reale, o quasi, via Facebook, Instagram, Twitter o altro social. La cover è fatta in modo che l’anello appaia in primo piano ben inquadrato, una volta aperta. Potremo dunque catturare la proposta di matrimonio e caricarla sui nostri account social.

RokShokIl produttore, più che volerla ispirare, si basa su dati che già testimoniano la tendenza. Sembra che ci siano alte percentuali di donne che postano gli anelli di fidanzamento su Facebook. Così come di coppie che condividono questi momenti sui social media e che coinvolgono un fotografo alla proposta di matrimonio. Quindi, avranno pensato gli ideatori di RokShok, perché non offrire uno strumento che offra tutto a portata di mano?

Siete in procinto di effettuare il grande passo? Purtroppo, se ci avete fatto un pensiero, questa custodia si farà ancora attendere. La data di rilascio è infatti attesa per l'1 giugno 2018. Non è specificato se la disponibilità sarà solo per gli Stati Uniti. Tra gli smartphone disponibili ci sono diversi modelli di iPhone, compreso l’ultimo iPhone X. Il prezzo di pre-order è al momento di 39,95 dollari e quello di vendita standard sarà di 59,95 dollari. Naturalmente l’anello dovete mettercelo voi…

Maggiori informazioni sulla custodia RokShok sono disponibili sul sito del prodotto.

Se invece siete già sposati, o felicemente single, e avete bisogno di una normale custodia per iPhone X, potete dare un’occhiata a quelle Apple.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome