Software Ag annuncia una divisione dedicata allo sviluppo di alleanze

Per poter offrire ai soluzioni di business e commercio elettronico, Software Ag ha avviato la creazione di una nuova divisione, denominata Business Alliances, che si occuperà principalmente dell’ampliamento e rafforzamento della rete di alleanze …

Per poter offrire ai soluzioni di business e commercio elettronico,
Software Ag ha avviato la creazione di una nuova divisione, denominata
Business Alliances, che si occuperà principalmente dell’ampliamento e
rafforzamento della rete di alleanze con i partner per l’e-business in
tutta Europa. Alla guida della nuova organizzazione è stato chiamato Bernd
Kiel. già managing director di Ge CompuNet e, precedentemente, responsabil
e
vendite indirette di Sap per il mercato piccole-medie imprese.
Per i propri partner, Software Ag ha ideato un apposito programma,
nell’ambito del quale essi otterranno supporto e consulenza per
l’implementazione dei prodotti Tamino e Bolero, oltre che formazione e
attività di marketing congiunte.
La divisione Business Alliances di Software AG sarà dapprima operativa in
Europa centrale. Negli Stati Uniti, invece, la campagna di reclutamento di
partner nell’e-business è partita già lo scorso anno. Per questo specifi
co
mercato, dunque, è stata creata la divisione marketing Global Alliances,
che opera all’interno della nuova filiale statunitense della società
tedesca. Sono già state avviate partnership con società come Ibm,
Microsoft, Sun, Sco, Hewlett-Packard e Compaq.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome