Softpeople fa l’azienda “safe”

Articolata nuova offerta per l’organizzazione delle policy di sicurezza.

19 aprile 2004

Softpeople ha sviluppato Safe, un'offerta tesa a supportare le aziende nella definizione e implementazione di policy di sicurezza.


L'offerta Safe è articolata su quattro aree: Asset & Risk Assessment, Internal Audit & Governance, Legal & Certification, Continuity & Disaster Recovery.


Per l'Asset & Risk Assessment viene offerto un insieme di servizi per la valorizzazione degli asset aziendali, la conoscenza dei livelli attuali di sicurezza e la pianificazione di interventi migliorativi, attraverso il coinvolgimento delle linee aziendali.


I servizi dell'area Internal Audit & Governance sono indirizzati alla creazione di un processo di continua e agevolata gestione dei livelli di sicurezza.


Nell'area Legal & Certification vengono analizzati i rischi relativi alla integrità, riservatezza e disponibilità delle informazioni, come previsto dalla normativa italiana sulla privacy e dallo standard Iso 17799.


L’area Continuity & Disaster Recovery, infine, include i servizi di analisi dei livelli di continuità del business aziendale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here