Social Business Forum rinnova il valore della socialità

Milano ospita ancora l’edizione italiana dell’evento dedicato alla social and digital transformation. Ricco il programma free, ancor di più quello pay.

Il Social Business Forum è un evento su scala europea nel quale si ripensa la creazione del valore attraverso le rinnovate logiche sociali. L’edizione milanese di quest’anno si terrà i primi due giorni di luglio presso il Marriott Hotel con un programma di grande interesse per l’azienda e i professionisti collegati.

Per la settima edizione del Forum, infatti, l’organizzatore OpenKnowledge ha inquadrato l’ampia programmazione pensando all’applicazione delle logiche e delle architetture collaborative interne all’azienda, ma rispetto al complessivo ecosistema di business. Ecco perché il claim di quest’anno è Be Social, Get Value!

L’accesso alla conferenza è possibile attraverso due formule, Free Conference gratuita o Premium Conference a pagamento.

L’edizione 2014 del Social Business Forum comprende interventi dedicati a Disruptive Technologies, Social e Digital Workplace, Social Hr, Idea Innovation Management, Employee Empowerment, Branded Content Marketing, Social Crm e Social Customer Experience.

Rosario Sica ed Emanuele Scotti, cofondatori di OpenKnowledge, saranno affiancati da esperti di fama internazionale: Dave Carroll (musicista e social media innovator), Michael Brito (Group Director di Wcg, autore di Your Brand: The New Media Company), Lee Bryant (fondatore di Postshift), Ray Wang (Ceo di Constellation Research), Cheryl & Mark Burgess (autori di The Social Employee), Esteban Kolsky (principal & founder di ThinkJar) e Gerard Puccio (chair & professor al Buffalo Stage College).

Nel pomeriggio, gli iscritti alla Premium Conference potranno scegliere fra tre percorsi differenti, verticalizzati su idea-driven organization, collaborative workspace o social customer experience.
In contemporanea, la sala plenaria ospiterà una serie di speech aperti a tutti, che prevedono circa 10 interventi di approfondimento sui temi della conferenza.

Al termine della prima giornata Enrico Sassoon (direttore di Harvard Business Review Italia) modererà l’incontro The Digital Ceo, con Stefano Venturi (Ceo di Hewlett Packard Italia), Stefano Folli (Presidente e Ceo di Philips) e Franco Moscetti (Ceo di Amplifon).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome