Snom premia le applicazioni creative

Al via la Xml Application World, una competizione aperta a tutti gli sviluppatori che vorranno sottoporre le proprie applicazioni conformi alla GPL. In palio un viaggio per due persone a Berlino.

La società tedesca Snom Technology ha indetto la Xml Application World Cup, un invito esteso a tutti i suoi utenti, ai programmatori e ai fan delle app Xml, a mettere alla prova il proprio talento: la sfida è sviluppare l’applicazione più creativa e/o utile per il minibrowser Xml integrato nei telefoni IP da tavolo della serie 3xx e 8xx prodotti dall'azienda stessa.

Questo campionato mondiale si gioca nelle categorie Business e Lifestyle: i vincitori saranno selezionati da una giuria di esperti internazionali delle comunicazioni IP tra cui Frank Ochmann, Direttore e moderatore dell’IP Phone Forum in Germania e Sandra Gustavsen, IP Telephony Analyst per il Gruppo T3i e redattrice della newsletter TelecomTactics di TMCnet, Matt Marlor, evangelista informatico (Australia) e alcuni membri sia del management sia del dipartimento di ricerca e sviluppo di Snom Technology.

L'unica condizione per partecipare all'iniziativa è che il codice sorgente dell'applicazione Xml sia rilasciato sotto licenza Gpl (General Public License) e prodotto dal candidato stesso. Gli sviluppatori possono sottoporre le proprie applicazioni all'attenzione della giuria entro il 6 settembre 2010. In palio ci sono un viaggio per due persone a Berlino, telefoni da tavolo Snom e videocamere IP professionali. La premiazione avrà luogo in occasione dell'Expo Voice + IP Germany il 2 e 3 novembre a Francoforte.

L'indirizzo per registrarsi e sottoporre la propria applicazione è http://www.snom.com/en/public/snom-events/xml-application-world-cup/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome