Smau 2007 scalda i motori

Attivata su smau.it la sezione Prodotti e Novità delle aziende espositrici

Con la riconferma della scelta di un salone esclusivamente professionale è ripartita la macchina di Smau che si svolgerà nei padiglioni di Rho-Pero da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre.

Forte dell’apprezzamento dei visitatori ((su un campione di visitatori il 75% ha dichiarato di condividere la nuova impostazione B2B), la fiera dell’high tech si propone come piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel campo delle nuove tecnologie e luogo di approfondimento e formazione.

Fra le iniziative già avviate, Digital Workstyle si rivolge in particolare ai decisori d’acquisto delle piccole e medie imprese e degli studi professionali con una presentazione che punta a mostrare il valore aggiunto offerto da applicazioni, prodotti e servizi nei vari ambiti professionali, imprese, studi professionali.
I percorsi dell’Innovazione raccoglieranno invece le realtà che contribuiscono a dare valore all’intero ecosistema dell’Innovazione. Laboratori universitari, spin-off, start-up, laboratori di ricerca pubblici e privati, parchi scientifici e distretti industriali troveranno in quest’area l’occasione per mostrare prodotti e progetti.

Il programma della manifestazione prevede anche la terza edizione dei seminari di e-Academy, l’area di formazione, informazione e aggiornamento, che prevede un centinaio di incontri che si occuperanno di tematiche gestionali, business intelligence, networking, Tlc passando per document management, servizi web, sicurezza, comunicazione e marketing. I seminari hanno la durata di 50 minuti ciascuno e sono strutturati i percorsi tematici al termine dei quali i partecipanti ottengono attestati di frequenza.
In anticipo rispetto allo scorso anno è stata attivata sul sito www.smau.it la sezione Prodotti e Novità delle aziende espositrici. Si tratta di un servizio che Smau mette a disposizione della stampa specializzata e generalista e che raccoglie le segnalazioni delle aziende espositrici sui prodotti e le novità piu’ interessanti che verranno presentate durante le quattro giornate di manifestazione

Sempre sul sito di Smau sono presenti servizi come Easy Smau per le preregistrazione online e Visita guidata a Smau – Crescere con l’Ict, un servizio di orientamento del visitatore professionale verso una migliore definizione dei propri fabbisogni aziendali ed organizzativi. Infine One to One – Aggiungi valore al tuo Smau è studiato per facilitare I contatti di business tra espositori e visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome