Slitta la suite Crm di Oracle

Doveva già essere diponibile e, invece, i clienti dovranno attendere probabilmente fino al prossimo maggio per sfruttare la suite di prodotti Oracle dedicata al customer relationship management. La notizia è stata data nei giorni scorsi d …

Doveva già essere diponibile e, invece, i clienti dovranno attendere
probabilmente fino al prossimo maggio per sfruttare la suite di prodotti
Oracle dedicata al customer relationship management. La notizia è stata
data nei giorni scorsi dalla stessa società presso l’Open World. Ma oltre
alla suite, un altro prodotto Oracle lungamente atteso uscirà con un netto
posticipo. Si tratta di iFs (Internet File System) del database Oracle 8i.
Inizialmente atteso per lo scorso luglio, il prodotto uscirà con un anno
esatto di ritardo rispetto ai piani. Oracle non è certo nuova agli
slittamenti (recentemente, anche la suite enterprise Oracle 11i ha subito
la stessa sorte), ma questa ulteriore notizia potrebbe spingere molti
clienti a optare per soluzioni alternative. Tra queste, ci sono quelle di
Sap Ag, che dovrebbe lanciare il prossimo mese il proprio set di componenti
dedicati al Crm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome