Acquisizione strategica nel mercato della customer relationship management (Crm). Siebel, azienda molto attiva in questo settore, ha messo le mani su Paragren Technologies, una piccola azienda con solo 40 addetti, specializzata in prodotti e software d …
Acquisizione strategica nel mercato della customer relationship
management (Crm). Siebel, azienda molto attiva in questo settore, ha messo
le mani su Paragren Technologies, una piccola azienda con solo 40 addetti,
specializzata in prodotti e software destinati al data mining , alla
creazione di mailing list specifiche e a strumenti di analisi dei
comportamenti d’acquisto e di altre abitudini della clientela.
L’acquisizione , di cui ancora non sono noti i contenuti, si è conclusa
dopo una serrata trattativa con Apac Customer Service , la holding che
deteneva le quote di Paragren Technologies . Questa iniziativa permetterà
all’azienda californiana di sviluppare significativi vantaggi nelle aree
strategiche dei database per call center o per le vendite sul campo. Il
software Paragren sarà anche utilizzato per sviluppare il disegno di
componenti della suite di Siebel.