Sicurezza e gestione It, una cosa sola

Con SecurityExpressions Altiris integra due tematiche centrali per l’azienda.

Sulla base di una ricerca di Forrester risalente a poco meno di un anno fa, in virtù del crescente numero di touchpoint e aree che presentano problematiche simili, la combinazione della gestione della sicurezza e dei sistemi aziendali sotto un unico strumento di gestione darebbe all'It un'opportunità per ridurre i costi e incrementare la prontezza di risposta.

Allo scopo, Altiris ha integrato la sicurezza con la gestione dei servizi It e lo ha fatto con il rilascio del software Altiris SecurityExpressions 4.0, sistema destinato a proteggere anche le piattaforme Windows Vista, 64-bit e le nuove piattaforme Unix e Linux.
La soluzione contempla l'integrazione di SecurityExpressions con i software Helpdesk Solution, Task Server e altri prodotti di Crm, per integrare la sicurezza nei flussi di lavoro e nelle operazioni di processo quotidiani.

In sostanza, SecurityExpressions provvede a mantenere le posizioni di sicurezza in linea con le policy e gli ordinamenti legislativi e rafforza la conformità attraverso attività di audit, remediation e reporting.

La soluzione sarà disponibile entro il primo trimestre dell'anno a un prezzo di 32,50 euro per nodo client e di 745,50 euro per nodo server.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here