Si rafforza il canale indiretto B2b di F-Secure

F-Secure_Antonio_PuscedduAntonio Pusceddu, 43 anni, di cui oltre venti spesi analizzando le dinamiche di canale all’interno di realtà come Tech Data e Forti Group, è il nuovo Head of corporate sales per l’Italia di F-Secure.

Nel suo nuovo ruolo, il manager avrà la responsabilità delle vendite e dello sviluppo del business, nonché il coordinamento delle attività di gestione del canale e dei clienti business esistenti e nuovi.

Entrato in Acer, nel 2010, come Indirect channel sales director per poi assumerne, nel 2012, la carica di Country division head - commercial and peripherals, Pusceddu è tornato nel 2014 alla distribuzione con un passaggio in Eurosell, nel ruolo di Sales and marketing director.

Ora, all’interno della filiale italiana della multinazionale finlandese specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza e la tutela della privacy online, avrà il compito di rafforzare la posizione del brand nel nostro Paese e raggiungere quote di mercato sempre più significative.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here