Si arricchisce l’offerta Tecnonet

La docietà debutta ne mercato della videocomunicazione con Tandberg e distribuisce due nuovi prodotti Mrv per il monitoraggio.

24 febbraio 2003 Il system integrator Tecnonet fa il proprio ingresso nel settore della videocomunicazione stringendo un accordo con di distribuzione con Tandberg, specialista in questo settore.

Inoltre, l'offerta del system integrator si è di recente arricchita con la presentazione, sul mercato italiano, di due nuovi prodotti firmati Mrv Communications. Si tratta di apparecchiature innovative che, oltre a consentire il monitoraggio da remoto di allarmi e sensori, permettono l'alimentazione elettrica degli apparati presenti in un armadio rack, in una sala server o presso un POP.

In particolare i TereScope 1 sono ponti ottici, per collegamenti a larga banda, mentre gli LX Remote Presence sono dispositivi per il monitoraggio di apparati attivi e sistemi.

I due prodotti possono essere impiegati in tutte le tipologie d'uso, sia punto-punto che multipunto, per collegamenti primari Fast Ethernet Full Duplex o per collegamenti di backup o disaster recovery. Inoltre, grazie alla loro portabilità e semplicità d'installazione, possono essere sfruttati anche per collegamenti temporanei.

Gli apparati della serie LX Remote Presence consentono di monitorare e gestire, da remoto, applicazioni e componenti in cui sia richiesta un'efficienza di funzionamento pari al 99,99%.

Oltre a fornire tutti i parametri dei locali sotto controllo, il sistema è in grado di gestire anche il monitoraggio delle alimentazioni elettriche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here