Accordo tra FastWeb e Tecnonet per la connessione a larga banda

La due società hanno firmato un accordo di collaborazione commerciale per diffondere i servizi Vpn a larga banda anche nelle città non ancora raggiunte dalla rete in fibra.

FastWeb, la società del Gruppo e.Biscom che offre servizi di telecomunicazione integrati su proprie infrastrutture di rete in fibra ottica, ha firmato un accordo di collaborazione commerciale con Tecnonet, società che da dieci anni opera nel settore della System Integration, per diffondere i servizi Vpn a larga banda anche nelle città non ancora raggiunte dalla rete in fibra. Tecnonet fornirà e installerà le attrezzature tecniche prodotte da Cisco Systems, grazie alle quali sarà possibile connettere alla larga banda di FastWeb le sedi dei clienti business localizzate in qualsiasi parte d’Italia.
Il progetto, denominato Extra 6, consentirà a una vasta clientela, con sedi localizzate anche al di fuori delle città già raggiunte dai cavi in fibra ottica di FastWeb, di accedere ai servizi di telecomunicazione offerti dall’operatore del Gruppo e.Biscom. Attualmente sono sei le città italiane nelle quali la rete a banda larga e fibra ottica di FastWeb è in via di completamento o espansione: Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli, Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome