Si apre nel segno delle Ram il 2015 di Ingram Micro

Memorie_RamSono coperte da garanzia pluriennale e caratterizzate da design all’avanguardia e alta affidabilità le memorie a marchio Goodram, ora a listino di Ingram Micro Italia.

Grazie all’accordo siglato con Wilk Elektronik, che da oltre 10 anni rappresenta l’unico produttore europeo di memorie Ram, i rivenditori di Ingram possono fin da subito contare anche sulle pluripremiate soluzioni prodotte negli stabilimenti polacchi dell’azienda.

Proprio la specializzazione di Wilk Elektronik nella produzione e distribuzione di Random access memory e la trasformazione nel 1999 in società per azioni hanno permesso ai moduli di memoria dell’azienda di affermarsi sui mercati di tutta Europa con soluzioni di memoria e di storage, tra cui moduli Ram, Flash drive, Flash card, drive a stato solido e Power bank.

Ora, secondo Gmaeleven, rappresentante esclusivo per l’Italia di Wilk Elektronik, Ingram Micro avrà il compito di rafforzare il brand Goodram sul mercato offrendo la sua competenza distributiva e l'altrettanto capillare rete di relazioni con i rivenditori italiani.
Per loro, tutto il buono di quelli che Davide Zappaterra, division sales manager, Ingram Micro, ha definito in una nota ufficiale “prodotti di qualità offerti a un prezzo molto aggressivo e con ottime prospettive di mercato”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here