Si allunga la lista dei distributori di Kingston

In Italia, per le memorie flash, il produttore ha siglato una nuova intesa con Phonix, distributore di Ferrara specializzato nella commercializzazione di accessori per la telefonia presso il mercato Retail

Sono passati poco meno di tre mesi da quando Stefania Prando, business development manager di Kingston Technology Italia, ha annunciato l'intenzione di ampliare l'elenco dei distributori attivi in ambito mobile. Ora un nome c'è ed è quello di Phonix, società di Ferrara specializzata nella commercializzazione di accessori per la telefonia. Quest'ultima, oltre a confermare il trend di crescita che caratterizza le memorie flash destinate a telefoni cellulari, macchine fotografiche digitali e dispositivi mobili in generale, va ad aggiungersi agli accordi diretti che il produttore di memorie vanta, a vario titolo, con American Dataline, Elettrodata, Elettronica Sillaro, Esprinet, Imar, Ingram Micro, Microchip Italia, Silvestar, Tech Data e Wwl Italia.

«I principali interlocutori di Phonix sono nel mobile Retail - spiega Fabio Cislaghi, anch'egli business development manager di Kingston Technology Italia -. Un mercato nel quale intendiamo penetrare in maniera verticale con il nostro intero listino di memorie flash, ma anche con le chiavette Usb che Phonix potrà promuovere all'interno delle divisioni It e fotografiche delle grosse insegne come Media World e Unieuro dove già siamo presenti, ma soprattutto in altri ambiti in cui manca la nostra proposta commerciale».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here