Showcase 2016: appuntamento a novembre con Ingram Micro

One Step Ahead”. È questo il claim scelto da Ingram Micro Italia per l’edizione 2016 di Showcase, consueto appuntamento nato per riunire in un’unica giornata, in un’unica location, clienti e vendor a listino.

L’evento, che si terrà giovedì 17 novembre al MiCo di Milano, sarà anche occasione per celebrare i 25 anni di Ingram Micro Italia.
Prima della cena e dei doverosi festeggiamenti, la giornata di lavoro si focalizzerà su cloud, education, mobility & lifecycle services, ProAv e servizi di logistica ed ecommerce considerati, a ragione, i settori più effervescenti sotto gli occhi del canale It.

Dalle 9 alle 18, Showcase 2016 aprirà le porte proponendo ai suoi partecipanti l’intera gamma di strumenti e programmi per essere sempre “un passo avanti” rispetto alla concorrenza, grazie a soluzioni più avanzate sia in termini di tecnologia che di prospettive di business.

Nell’Ala Nord, presso i Gate 14 e 15 del Centro Congressi più grande d’Europa, saranno allestiti Ingram Micro Cloud Ecosystem, un completo ecosistema cloud che, attraverso una piattaforma globale e programmi di abilitazione, si ripromette di offrire un’ampia gamma di servizi d’integrazione e competenze, ed Educational District”, uno spazio espositivo in cui vere e proprie aule multimediali mostreranno la tecnologia più evoluta al servizio della didattica.

Per iscriversi all’evento cliccate qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here