Avm-Ingram Micro: l’intesa vale anche in Italia

Avm_LogoL’intero portafoglio di dispositivi e accessori sviluppati in Germania da Avm entra nel listino di Ingram Micro Italia.

A pochi giorni dall’annunciato ampliamento della partnership commerciale con Allnet.Italia, il produttore dei modem router FRITZ!Box allarga l’offerta networking della filiale italiana di Ingram Micro, allineandola a quanto già accade da tempo in Germania e in altri Paesi europei.

Nel listino della filiale nostrana del distributore entrano, in questo modo, i prodotti per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente dello specialista berlinese delle telecomunicazioni commercializzati con cinque anni di garanzia del produttore e supportati dal team di assistenza tecnica italiano della casa madre.

In aggiunta al top di gamma Avm, Ingram Micro Italia distribuirà anche i ripetitori wireless e Dect per estendere la portata del Wi-fi e del segnale per i cordless e gli adattatori powerline, utili ad ampliare la rete domestica attraverso il cablaggio elettrico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here