Servizi finanziari Exclusive Capital per i partner italiani di Exclusive Networks

Exclusive Capital, divisione impegnata nell’erogazione di servizi finanziari e leasing di Gruppo Exclusive, sta finalizzando la propria espansione nel nostro Paese per offrire al canale dei rivenditori e dei system integrator italiani una vasta gamma di alternative finanziarie.

In fase di definizione di una partnership con quello che in una nota ufficiale è stato definito “uno dei distributori di asset finanziari più affidabili d’Europa”, Exclusive Capital intende ricoprire un ruolo di primo piano nel mercato locale del leasing It. Per i rivenditori di Exclusive Networks, così come già accade Grand Bretagna, Francia e Germania, ma anche in Austria, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Australia e Nuova Zelanda, la possibilità di beneficiare di un vantaggio competitivo sull’accesso a progetti hardware, software e servizi.

L’avvio delle attività in Italia dove, analogamente a quanto accade in altri mercati It enterprise maturi, è in crescita il consumo It Opex-based, consentirà, infatti, di beneficiare di servizi finanziari e di leasing specializzati per superare difficoltà di approvvigionamento per sbloccare progetti di valore significativo o di durata protratta.

Da qui la proposta ai partner che, dal sito di Exclusive Networks, pubblicizza Exclusive Capital quale canale privilegiato per mettere a disposizione “una serie di servizi di finanziamento e leasing specializzati per coprire qualsiasi richiesta di progetto e tecnologia It”. Tra i vantaggi elencati ai partner che offrono il leasing tramite Exclusive Capital: conversioni più rapide delle vendite; migliore flusso di cassa commerciale; ridotti costi di vendita; differenziazione della loro offerta di mercato; accesso a opportunità d’affari più grandi senza rischi, indipendentemente dal limite creditizio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here