Home Datacenter ServiceNow investe in Italia con due nuovi Data Center a Milano e...

ServiceNow investe in Italia con due nuovi Data Center a Milano e Roma

ServiceNow ha aumentato gli investimenti dedicati alle infrastrutture data center in tutta l’area EMEA e presenta due nuovi data center a Milano e Roma.

L’investimento mira a soddisfare la crescente domanda nella regione e contribuisce ad aumentare l’agilità dei clienti, ne migliora la produttività e permette loro di lavorare meglio, grazie a una infrastruttura altamente innovativa. I data center saranno a disposizione dei clienti ServiceNow alla fine di ottobre.

In Italia l’economia digitale cresce rapidamente. Con 1,9 miliardi di euro investiti in infrastrutture digitali e cloud nell’ambito del PNRR le aziende stanno adottando sempre più soluzioni cloud per promuovere l’efficienza e il time-to-value.

Filippo Giannelli, Area VP Israel & Italy e Country Manager ServiceNow Italia
Filippo Giannelli, Area VP Israel & Italy e Country Manager ServiceNow Italia

“Grazie alla nostra piattaforma AI e alla maggiore capacità cloud che offriamo con due nuovi data center, siamo in grado di supportare ancora di più il rapido ritmo di trasformazione che sta vivendo l’economia italiana e ne siamo entusiasti”, afferma Filippo Giannelli, AVP Italy and Israel at ServiceNow. “Il cloud italiano di ServiceNow faciliterà ulteriormente la transizione digitale delle aziende e migliorerà la competitività del nostro crescente ecosistema di partner e clienti, sia nel settore pubblico sia privato”.

L’apertura dei due data center a Milano e Roma continuerà a supportare la business transformation in tutti i settori, espandendo la capacità del servizio cloud di ServiceNow in Europa, Medio Oriente e Africa per tutti quei i clienti e partner che hanno sede in Italia o attività nell’intera regione.

Negli ultimi dieci anni, ServiceNow Italia e il suo ecosistema di partner sono cresciuti in modo significativo e, oggi, oltre l’85% delle principali organizzazioni del Paese quotate in borsa collabora con l’azienda. Una vasta comunità di esperti globali e specialisti locali lavora già con clienti di tutti i settori, tra cui Lavazza e Amplifon, con l’obiettivo di guidare le loro trasformazioni strategiche grazie alla piattaforma AI nel cloud di ServiceNow.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php