Service Management

Ottimizza qualità, tempi o costi dell’assistenza tecnica grazie alla gestione dei contratti e al monitoraggio degli interventi

JD Edwards EnterpriseOne Service Management di Oracle consente di gestire
i contratti di assistenza e le garanzie
, tenere traccia dei componenti
e della manodopera per gli interventi di assistenza, mantenere la cronologia
di tutti i prodotti per il cliente e gestire gli approvvigionamenti e l’inventario.
Il risultato finale si traduce in tempi di risposta dell’assistenza
clienti più rapidi
, in un’assistenza più personalizzata
e in una riduzione dei costi.


JD Edwards Service Management fa parte della famiglia di applicazioni JD
Edwards EnterpriseOne Customer Relationship Management
di Oracle.

Le caratteristiche in sintesi

– Generazione automatica di tutti gli ordini necessari, di acquisto e di lavorazione, in base agli ordini di servizio.

– Monitoraggio della cronologia dei servizi per tutti i prodotti venduti o sottoposti a interventi di assistenza per un cliente specifico.

– Gestione dei contratti di assistenza e delle garanzie.

– Gestione degli interventi eseguiti sul campo e monitoraggio dei ricambi e della manodopera.

– Gestione dell’inventario dei ricambi.

– Invio automatico di avvisi di rinnovo per i contratti di garanzia in scadenza.

– Funzionalità di gestione dei call center che consentono di chiamare direttamente gruppi di assistenza specifici, definire i flussi di lavoro relativamente a priorità e passaggi di responsabilità e implementare una knowledge base dei guasti e degli interventi di assistenza.

– Opzioni self-service per i clienti relative alla registrazione dei prodotti,
alle richieste di assistenza e alle richieste sullo stato.

– Condivisione delle informazioni relative ai clienti per gli addetti alle vendite e all’assistenza.

– Integrazione out-of-the-box con gli altri componenti della supply chain e del sistema finanziario che consente l’accesso rapido alle informazioni fondamentali, oltre alla possibilità di determinare in tempo reale la redditività dell’organizzazione di assistenza.

Per saperne di più sulla soluzione JD Edwards EnterpriseOne Service Management
è possibile scaricare il Datsheet EnterpriseOne
CRM Service Management
(pdf).

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