Server Fujitsu con l’efficienza energetica nel cuore

Ai modelli mono e dual socket si aggiungerà presto un quad socket.

L'ultima generazione dei server mono e dual-socket Fujitsu Primergy è sul mercato all’insegna dell'efficienza energetica.

Il modello Tx120 S3p, indirizzato a essere file server, server di stampa, web server o terminal server esprime il 30% di performance per watt in più, ha livelli di bandwidth raddoppiati con il supporto di Pcie Gen3, performance ottimizzate con i processori Intel Xeon E3-1200v2, memoria high-speed fino a 1600 MHz e riduzione dei consumi energetici complessivi.

Il rack server Rx100 S7p ad alta efficienza energetica adotta gli stessi processori Xeon.

Il blade Bx920 S3 è un modello dual-socket che impiega due processori Intel Xeon E5-2400, due hard disk hot-plug, fino a 384 Gb di memoria Ddr3 e un Converged Network Adapter da 10 Gigabit integrato per supportare le applicazioni aziendali mainstream e gli scenari di virtual client computing.

Fujitsu ha annunciato la prossima disponibilità di un server Primergy quad-socket basato su processori Intel Xeon E5-4600, per incrementare le prestazioni in presenza di grandi workload, consolidando e perseguendo gli obiettivi di efficienza energetica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here