Sennheiser BT T100 porta il Bluetooth su TV e impianti hi-fi

Avete un impianto hi-fi cui vi piacerebbe collegare le vostre nuove cuffie wireless? Volete vedere la Tv apprezzando in modo adeguato tutti gli effetti di film e serie senza creare problemi né con i vicini né con i famigliari? Sennheiser ha la soluzione che fa per voi. Si chiama BT T100 ed è un trasmettitore Bluetooth che si può collegare con tutti i sistemi di intrattenimento domestico, compresi quelli che non supportano formati e tecnologie wireless, per dotarli di una connessione senza fili.

L’utilizzo è davvero semplice: basta premere un pulsante per collegare via Bluetooth i dispositivi, mentre un LED bicolore permette di verificare lo stato della connessione.

Sul versante connessioni, il nuovo trasmettitore rende disponibile ingresso ottico, una porta per jack da 3, 5mm. In dotazione un cavo audio stereo da 1,50 m. L’alimentazione è esterna e arriva via USB: la fonte può essere il TV o l’impianto hi-fi stesso.

SENNHEISER BT T100 retroPer assicurare la sincronizzazione tra immagini e audio, BT T100 supporta il formato audio Qualcomm aptX a bassa latenza.

Sennheiser BT T100 è in vendita a 79,90 euro singolarmente o in abbinamento con alcune cuffie wireless di Sennheiser.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here