Sei nuove iSENSYS nell’offerta Canon per le Pmi

Canon ha presentato le nuove serie di stampanti multifunzione iSENSYS MF230 e MF240 che, declinate nei sei nuovi modelli all-in-one monocromatici MF231, MF232w, MF237w, MF244dw, MF247dw e MF249dw, promettono soluzioni flessibili e a basso consumo energetico.

Indirizzate a utenti domestici, piccole aziende e gruppi di lavoro, le ultime nate vanno a sostituire le precedenti serie MF210 ed MF220 e si caratterizzano per maggiore flessibilità, stampa e scansione in sicurezza, riduzione del consumo energetico.

Oltre a supportare servizi wireless come Mopria, Apple AirPrint, Google Cloud Print e l’app Canon PRINT Business per soddisfare le esigenze di mobilità dei clienti, fatta eccezione per il modello MF231, le nuove serie iSENSYS dispongono di connessione Wi-Fi che permette agli utenti di collegarsi alla stampante direttamente dal proprio smartphone o di sfruttare la connessione di rete più comoda per il personale, i visitatori o i clienti.

A sua volta, la funzionalità MF Scan Utility permette una condivisione immediata ed economica dei documenti digitali che, nei modelli i-SENSYS MF247dw è resa ancora più performante dalla possibilità di scansire e inviare documenti via email o tramite connessione di rete senza dover utilizzare un computer.

Conformi ai principali standard di sicurezza, le serie MF230 e MF240 sono, inoltre, state progettate per fornire una gestione remota ottimizzata per monitorare e gestire a distanza lo stato della stampante anche via smartphone, tablet o da pc.

Chiudono il quadro una velocità di stampa, rispettivamente di 23ppm e 27ppm, e una capacità di alimentazione fino a 250 fogli, ulteriormente favorita dalla tecnologia Quick First-Print, mentre nuovi report ECO si aggiungono alla modalità power-saving per favorire analisi in tempo reale relative al consumo di carta ed energia, nonché consigli utili per migliorare l’efficienza complessiva.

Oltre alle modalità Auto Off e sleep, le serie i-SENSYS MF230 e MF240, quest’ultima caratterizzata da funzionalità di stampa fronte-retro, offrono la possibilità di riciclare le cartucce all-in-one tramite il programma Canon Cartridge Recycling.

In foto i modelli iSENSYS MF232w e iSENSYS MF249dw

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here