Sas estende la suite di Scm

La suite Sas Supply Chain Intelligence si compone di quattro set di soluzioni di cui la Demand Intelligence è la vera novità.

10 febbraio 2003. Sas Institute ha annunciato un'estensione delle proprie applicazioni analitiche di supply chain. La suite Sas Supply Chain Intelligence porterà gli sviluppatori di software business intelligence a competere direttamente con i vendor di Supply Chain Management. Sas Supply Chain Intelligence consisterà di quattro set di soluzioni: Sas Supplier Relationship Management; Sas Value Chain Analytics; Sas Demand Intelligence; e Sas Process Intelligence. Di queste, solo Demand Intelligence è una soluzione completamente nuova, mentre le altre tre erano tecnologie Sas già esistenti.
Value Chain Analytics è il re-package di Oros Value Chain Analyzer, che Sas ha ereditato con l'acquisizione di Abc Technologies, lo scorso marzo. Demand Intelligence prevede i modelli di domanda dei clienti e permette alle aziende di formulare la domanda attraverso politiche di prezzi e promozioni, assicurando ai clienti alti livelli di servizio.
Il nuovo software permette alle società di ottimizzare le promozioni, i prezzi e i piani di produzione e fornisce una vista delle influenze e degli effetti immediati delle domande dei clienti. Sas dovrebbe annunciare anche nuove applicazioni quali Demand Planning, Inventory Planning, Pricing Optimization, Warranty Analysis e Sas Quality, anche se non ci sono ancora informazioni a tale proposito. Tutti i prodotti sono costruiti sulla piattaforma analitica Sas 9 e includono anche i servizi Sas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here