Sap investe in Crossgate

Il fornitore tedesco punta sulla società specializzata in business network.

Uno studio dell’Economist Intelligence Unit commissionato da Sap, intitolato “Il vantaggio collaborativo – le partnership focalizzate sul cliente in un mercato globale”, evidenzia come le aziende stiano praticando la collaborazione sia per ridurre i costi, sia per migliorare i ricavi.

Il 69% delle aziende sentite concorda sul fatto che l’adozione di nuove tecnologie ha contribuito a migliorare le principali relazioni commerciali.

Allo scopo, Sap ha effettuato un investimento strategico in Crossgate, società esperta nella gestione di processi interaziendali B2B. L’investimento è motivato proprio dalla domanda di mercato per la creazione di reti commerciali.

In aggiunta all’investimento, Sap e Crossgate stanno ampliando lo sviluppo congiunto di Soa Attualmente, più di 40.000 aziende scambiano documenti e dati attraverso Crossgate Business-Ready Network, che include servizi alimentati dalla piattaforma Sap NetWeaver.
I clienti di Crossgate appartengono a dieci mercati verticali e comprendono aziende come Brown-Forman, Mahle, Continental, Neckermann e Olivetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome