Avanade porta Sap ovunque

Pronte soluzioni per l’accesso ai dati di gestione con dispositivi Windows Mobile.

Il gran volume di dati aziendali forniti da Sap ai manager spesso è anche un limite per poter dare una risposta efficace alle specifiche richieste. Può accadere, per esempio, che i controller finanziari siano impossibilitati visualizzare dei dati relativi a uno specifico arco di tempo o a una singola regione geografica.

Allo scopo, Avanade ha rilasciato la soluzione Avanade Mobile for Sap, una piattaforma software in grado di fornire accesso da remoto ai sistemi Erp attraverso i dispositivi Windows Mobile.

La soluzione offre accesso a tre applicazioni Sap (NetWeaver Enterprise Portal, NetWeaver Business Intelligence e Workflow) e supporto per la sincronizzazione generale.
Dal punto di vista della sicurezza, ha la capacità di identificare il ruolo e il livello dell'utente per riportare i dati corretti sul dispositivo ed è in grado di mostrare solo i dati autorizzati, secondo livelli di accesso consentiti.

Avanade Mobile for Sap ha un costo per soluzione e non a tariffe differenziate per server, licenze e dispositivi: l'implementazione della tecnologia a più utenti non comporta incrementi di prezzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here