Sap e Accenture insieme per il mondo finanziario

Le due società hanno annunciato la nascita di una partnership, volta allo sviluppo, al supporto e alla vendita di servizi e software per banche e assicurazioni.

30 settembre 2003 Sap e Accenture hanno annunciato la recente nascita di una partnership, volta allo sviluppo, al supporto e alla vendita di servizi e software per banche e compagnie d'assicurazione.
Le due società mirano, in particolare, alla produzione di applicazioni che possano facilitare funzioni di business come, per esempio, il management dei reclami assicurativi, l'amministrazione delle polizze, le operazioni bancarie e il risk management.
Per la realizzazione di queste applicazioni, che saranno disponibili verso la metà del 2004, le aziende destineranno circa 800 tecnici, distribuiti in Germania, Spagna e U.S.
Secondo un preciso accordo, il fatturato verrà suddiviso tra i due partner di volta in volta perché essi non saranno sempre ugualmente coinvolti nelle diverse operazioni.
I vertici aziendali assicurano, inoltre, che nulla cambierà per coloro che sono già clienti delle rispettive società; mentre se vorranno potranno beneficiare dei nuovi prodotti e servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome