Samsung, un multifunzione per ridurre i costi di stampa

Il MultiXpress 8385Nd produce 38 pagine al minuto.

Samsung Electronics ha rilasciato il MultiXpress 8385Nd nuovo multifunzione con funzionalità di stampa, copia, scansione e fax, ideato per ottimizzare gli ambienti di stampa aziendali e realizzare consistenti risparmi.

Studiato per studi professionali, medie imprese e divisioni interne delle grandi aziende, il sistema laser stampa a colori 38 pagine al minuto (ppm) e ha funzionalità come il controllo da remoto dei dispositivi e il sistema di gestione dei carichi di lavoro.

Il modello è stato sviluppato secondo i principi della gestione dei carichi di lavoro, per consentire un’ottimizzazione dei costi di stampa dell’ufficio. Lo scopo è permettere all’It manager di avere il controllo sulle abitudini di stampa, copiatura, scansione e fax degli utenti, facilitandolo nel monitoraggio e nella gestione dell’efficienza degli ambienti di stampa aziendali.

Il dispositivo è integrabile con le strutture hardware preesistenti nell’infrastruttura It. Il sistema SyncThru Web Admin Service 5 di Samsung, consente di gestire le stampanti da remoto con un risparmio in termini di manutenzione, mentre la funzione di sostituzione semplificata del toner fa minimizzare il downtime ed evita manutenzioni inutili.

Il multifunzione utilizza consumabili high yield con una durata maggiore e che necessitano di minori interventi da parte dello staff; dispone di un pannello di controllo a colori touch screen da 7”, di un processore da 800MHz, 1 Gb di Ram e 160 Gb di hard disk. Usa toner con una capacità da 20.000 pagine per una durata maggiore e un costo-per-pagina più basso delle normali cartucce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome