Salesforce senza limiti

Con Unlimited Edition propone l’on demand a tutte le aree di impresa. L’assistenza è gratuita.

Salesforce.com, società che si è fatta conoscere per la fornitura di applicazioni di on-demand (a fine gennaio contava 20.500 aziende clienti per quasi 400mila utenti complessivi) generalmente di Crm, con l’annuncio di Unlimited Edition ora fa virare la pratica delle applicazioni su Web a tutta l’organizzazione.

Unlimited Edition, infatti, consente di applicare il concetto on demand all’intera realtà aziendale, non più solo alla parte che si occupa di intrattenere relazioni con la clientela, includendo un numero illimitato di applicazioni sviluppate da clienti o terze parti per mezzo della piattaaforma AppExchange, nuove funzionalità di archiviazione e personalizzazione, assistenza e amministrazione gratuiti.

Si tratta, quindi, di un ambiente per lo sviluppo di applicazioni di business aggiuntive tratte da AppExchange, la piattaforma on-demand di Salesforce, tramite cui le aziende possono accedere a una rete di servizi, applicazioni, strumenti applicativi e componenti, andando dalle soluzioni di Crm ad applicazioni per finanza e risorse umane, come pure soluzioni specifiche per singoli mercati.

Includendo 120 Mb di archivio per utente, poi, (sei volte di più rispetto all’Enterprise Edition), Unlimited Edition punta a supportare le esigenze di chi utilizza più applicazioni di business on-demand allo stesso tempo.

L’assistenza e l’amministrazione gratuite sono state ideate per aiutare le aziende nell’installazione, sviluppo e implementazione di nuove applicazioni AppExchange.
L’assistenza gratuita comprende anche l’assegnazione di un rappresentante di assistenza per assicurare il mantenimento di una conoscenza orientata al cliente, l’accesso a Api e risorse per l’assistenza applicativa.
Tra i servizi amministrativi gratuiti ci sono anche le prestazioni di anche un amministratore per compiti amministrativi e visite on-site.
Unlimited Edition costa 195 dollari per utente al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome