Home Cloud Salesforce accelera l'integrazione di Slack con nuove funzioni

Salesforce accelera l’integrazione di Slack con nuove funzioni

Salesforce ha annunciato nuove funzionalità che integrano Slack nei prodotti della società, oltre a nuove innovazioni Slack che migliorano la collaborazione tra le divisioni delle organizzazioni e consentono ai team di migliorare il lavoro asincrono.

A seguito del lancio di agosto delle nuove integrazioni di Slack tra vendite, servizi, marketing e analytics (Tableau), ora Salesforce sta lanciando integrazioni nella maggior parte dei suoi prodotti, tra cui Commerce, Experience, Platform, Trailhead, MuleSoft e Quip per mercati come la sostenibilità, corporate e investment banking,
healthcare, non profit e istituzioni pubbliche.

Viene inoltre lanciato uno stuolo di nuove funzionalità di Slack volte a fornire ai clienti gli strumenti che hanno bisogno di prosperare in questa nuova era di lavoro digital first.

Le clip sono un nuovo modo per creare e condividere facilmente registrazioni audio, video e dello schermo all’interno di qualsiasi canale o DM in Slack, consentendo alle persone di lavorare in modo più flessibile.

GovSlack è una versione di Slack che soddisfa i più rigorosi standard di sicurezza e conformità del governo degli Stati Uniti e delle agenzie con cui lavorano. Una serie di miglioramenti a Slack Connect rendono più facile che mai la creazione e la gestione connessioni, anche per clienti e partner che non utilizzano già Slack.

Quando le organizzazioni, nel 2020, sono dovute passare repentinamente a modalità di lavoro remoto, la maggior parte di esse ha semplicemente tradotto routine di ufficio nel mondo virtuale.

Oggi, è chiaro che il lavoro non tornerà a così com’era. Con nove aziende su 10 che pianificano un modello ibrido in futuro, le organizzazioni devono reinventare i processi e gli strumenti su cui si basavano in precedenza, ad esempio riunioni di persona, e-mail a livello aziendale e strategia offsite, per il mondo digital-first.

Le innovazioni di oggi consentono a tutti di collaborare in modo sicuro in canali che uniscono gli interni e team esterni e semplifica i flussi di lavoro basati sui dati Crm, offrendo loro un unico punto focale per la propria attività e una visione condivisa del cliente.

Insieme Salesforce e Slack aiutano le organizzazioni a raggiungere il successo da qualsiasi luogo

Slack potenzia Salesforce Customer 360:
Slack-First Sales consente ai team di vendita di collaborare in tempo reale per chiudere più affari, più velocemente, da qualsiasi luogo. Con l’offerta digital room, i rappresentanti di vendita ora hanno la possibilità di accedere, aggiornare e condividere i record di Salesforce
direttamente in Slack e le nuove funzionalità di avviso aiutano i team a rimanere aggiornati e allineati su importanti aggiornamenti dell’account.

Il servizio Slack-First consente la team assistance per identificare automaticamente e coinvolgere gli esperti giusti in un caso. Le funzionalità di ricerca di esperti consentono ai team interfunzionali di collaborare in via prioritaria per risolvere i casi dei clienti in modo più efficiente ed efficace.

Slack-First Marketing consente ai team di marketing e partner di agenzia dicollaborare in uno spazio di lavoro digitale condiviso. I marketer possono ora accelerare la pianificazione del viaggio con Einstein Recommendations. L’automazione di Slack e Pardot consente a tutti i reparti di collaborare su un’unica vista condivisa del cliente.

Slack-First Commerce aiuta i team a ottenere una comprensione più profonda della propria attività, adattarsi alle mutevoli tendenze e connettersi con
i loro clienti e colleghi. Le nuove funzionalità di alert consentono ai team di stare al passo con le tendenze aziendali e risolvere rapidamente i problemi degli ordini.

Con Slack-First Digital le aziende potranno offrire rapidamente esperienze digitali personalizzate. Un nuovo CMS garantisce le integrazioni, avvisando i team interni ed esterni quando vengono pubblicati nuovi contenuti, semplificando la comunicazione.

Slack-First Platform supporta gli amministratori IT e gli sviluppatori per creare facilmente app con strumenti low-code che integrano i dati da qualsiasi sistema aziendale. Le nuove funzionalità consentono ai team di creare flussi di lavoro end-to-end tra dipendenti, partner e clienti direttamente in Lasco.

Nuove potenzialità di apprendimento grazie a Slack-First Trailhead. Con la nuova app i dipendenti possono lavorare e imparare in un unico ambiente in Slack, grazie al supporto dell’intelligenza artificiale. Questo aiuterà la forza lavoro a raggiungere gli obiettivi di sviluppo e ad aumentare le proprie competenze.

Slack-First Analytics offre ai team le informazioni di cui hanno bisogno proprio dove lavorano per prendere decisioni più adeguate e veloci.
Le nuove funzionalità di Einstein consentono ai team di effettuare previsioni basate sull’intelligenza artificiale e le notifiche aiutano i team a rimanere aggiornati su dati e tendenze rilevanti.

Slack-First MuleSoft integra più app aziendali direttamente in Slack, eliminando la necessità di commutazione del contesto tra diversi software e sistemi. Le nuove funzionalità consentono agli utenti di connettere app e dati a Slack con un semplice clic.

Slack-First Quip consente ai team di vendita di lavorare insieme in un unico workspace digitale attorno a un’unica vista del cliente. Ora i team possono incorporare i documenti Quip direttamente in Slack, facilitando la collaborazione e un’esecuzione più rapida delle operazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php