Salesforce.com offre anche il Bpm

Sales Operations SmartSuite di Nsite sarà integrata nel software di Crm via Web della società americana.

La tecnologia di business process management di Nsite sarà presto integrata nell’offerta di Crm on demand di Salesforce.com.


La mossa, che sarà annunciata ufficialmente la prossima settimana, consentirà agli utenti di Salesforce di sfruttare le funzionalità di automazione dei worfflow offerte dal prodotto Sales Operations SmartSuite di Nsite, per operazioni come l’iter di approvazione dei prezzi o la stesura e la validazione dei contratti.


Il tutto a un canone mensile addizionale di 30 dollari per utente, per un minimo di 10 utenti.


La suite di Nsite offre una dashboard per visualizzare lo status dei processi correlati alle operazioni di vendita, con la possibilità di scendere nel dettaglio per analizzare gli eventuali colli di bottiglia e provedere ai necessari interenti. Le funzionalità possono essere estese all’analisi dei partner e dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome