Roadshow in fascia oraria per Fts

Oraganizzate in collaborazione con Intel, le tappe previste a Catania, Napoli, Milano e Verona, saranno presidiate anche dai distributori ufficiali di Fujitsu e si concentreranno sull’offerta Business client e datacenter del vendor.

Un roadshow itinerante e gratuito organizzato nelle principali città italiane per offrire ai rivenditori interessati la possibilità di toccare, e far toccare, con mano ai propri clienti le soluzioni Fujitsu Technology Solutions. È questo il cuore dell'iniziativa promossa in collaborazione con Intel e alla quale prenderanno parte anche Computer Gross, Esprinet, Ingram Micro, Sidin ed Snt Technologies, in qualità di distributori autorizzati.

Cuore della proposta roadshow, che il prossimo martedì 24 maggio, inaugurerà la prima tappa a Catania, saranno i notebook Lifebook con processori Intel Core vPro di seconda generazione e l'offerta Business client che, per Fts, si compone dei pc Esprimo, con display ZeroWatt, e delle workstation Celsius ProGreen. Non mancheranno, inoltre, i server Primergy e lo storage Eternus per datacenter e gli scanner ScanSnap e fi-Series.

Per questa prima tappa e per le successive schedulate a Napoli, Milano e Verona, rispettivamente il 26 maggio, il 7 e l'8 giugno, Fujitsu ha organizzato la propria agenda in fasce orarie prevedendo, dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00 una serie di Technology Seminar sui temi del Business It. In ottica open day, nella Product Showroom, aperta in modalità non stop dalle 10.00 alle 16.00, sarà invece la volta di esporre prodotti e soluzioni demo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome