Rivoluzione Partner Portal per i rivenditori Lenovo

Freccia_Centro_Accelerare_BusinessUn unico accesso per ogni necessità dei partner.
È quanto si propone di realizzare Lenovo che, in occasione del Canalys Channels Forum, di scena a Barcellona, ha annunciato il lancio, previsto il 4 novembre, del suo nuovo Partner Portal unificato per i business partner dell’area Emea.

Per loro il vantaggio di ottenere, in un unico luogo, supporto, informazioni e quotazioni speciali su pc e server per rispondere in tempo reale alle opportunità di business utilizzando un’interfaccia volutamente più user-friendly.
In ottica “Channel First”, l’intento di Lenovo è riunire tutte le funzionalità marketing, di canale, di gestione e formazione dei business partner in un unico luogo e con un unico login.

Una risorsa centralizzata dove reperire dashboard personalizzati, notizie localizzate, dettagli del proprio account, oltre a contatti e lead, numerosi altri strumenti di ricerca di materiali e risorse per il business.
Il nuovo portale offrirà, inoltre, una varietà di metodi di contatto tramite email, telefono e una nuova funzione di chat, oltre al link ai social network Emea Linked-in e Twitter channel partner groups (@LenovoPartnerCommunity).

Addio, dunque, agli accessi utente separati dell’attuale Lenovo Partner Network e agli oltre 30 diversi siti esistenti per accedere a tutte le informazioni inerenti il business del vendor. Dal 4 novembre tutto verrà ricondotto a un solo indirizzo Web dal design ottimizzato per l’accesso multi-device e con un unico login.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome