Verimatrix Multi-DRM è uno dei finalisti per la Miglior tecnologia di protezione del contenuto video e per la Miglior innovazione in materia di cloud o virtualizzazione
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notifica obbligatoria:
Verimatrix, (Euronext Paris: VMX) (Paris:VMX), leader nel potenziamento del moderno mondo connesso grazie alla sicurezza incentrata sugli utenti, oggi ha annunciato che la soluzione Verimatrix Multi-DRM Core è finalista in due categorie per i prestigiosi 2021 CSI Awards. Questi riconoscimenti annuali organizzati da CSI Magazine (Cable and Satellite International Magazine) premiano l’eccellenza e i risultati in tutti i numerosi settori dell’industria.
Verimatrix Multi-DRM Core, che è tra i finalisti nelle categoria Miglior tecnologia di protezione del contenuto o Miglior innovazione in materia di cloud o virtualizzazione, permette di diffondere contenuto premium sicuro in pochi minuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti Verimatrix con gli investitori:
Richard Vacher Detournière
Direttore generale e direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Contatti Verimatrix con i media:
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com