PALO ALTO, California–(BUSINESS WIRE)–Senseforth.ai, leader nel settore dell’IA conversazionale, ha annunciato oggi un investimento di 14 milioni di dollari da parte di Fractal (fractal.ai), fornitore globale di soluzioni di analisi e intelligenza artificiale per le aziende Fortune 500®. Questo investimento aiuterà Senseforth.ai ad ampliare ed espandere la sua presenza tra i clienti di Fractal a livello globale. Questo investimento rafforza anche le offerte di intelligenza artificiale conversazionale di Fractal mentre avanza nella sua missione di potenziare ogni decisione umana nelle imprese.
La brevettata e pluripremiata piattaforma zero-code A.ware di Senseforth.ai automatizza l’esperienza del cliente attraverso i touchpoint digitali per le imprese globali. Si stima che entro il 2022 il 30% delle esperienze dei clienti sarà gestito dall’IA conversazionale, rispetto al 3% del 2017.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Manhardeep Singh; manhardeep.singh@senseforth.com