Home Business Wire Riassunto: Pricefx entra nel AWS ISV Accelerate Program

Riassunto: Pricefx entra nel AWS ISV Accelerate Program

MONACO & CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Pricefx, azienda leader globale nel software di pricing nativo sul cloud, ha annunciato oggi di essere stata accettata nel programma accelerato per i fornitori indipendenti di software (Independent Software Vendor (ISV) Accelerate Program) di Amazon Web Services (AWS), un programma di vendita congiunta per AWS Partners che offre soluzioni di software eseguiti su o integrati con AWS. Il programma aiuta i partner a guidare nuove attività commerciali e accelerare i cicli di vendita connettendo gli ISV partecipanti con l’organizzazione di AWS Sales.

L’accettazione di Pricefx nell’AWS ISV Accelerate Program consente alla società di soddisfare le esigenze dei consumatori attraverso la collaborazione con l’organizzazione AWS Sales. La stretta collaborazione con il team di AWS Sales permette a Pricefx di offrire migliori risultati ai clienti di AWS, visto che i partner di AWS ISV Accelerate e il team di AWS lavorano insieme.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Cathy Summers

Summers PR

cathy@summers-pr.com
+1 (415) 483-0480

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php