Red Hat dà appuntamento a Dublino per l’ Emea Partner Summit

Dal 5 all’8 giugno 2011 il canale si incontrerà nella capitale irlandese per condividere best practice e creare competenze fondamentali nelle proprie attività. Cloud computing e virtualizzazione i temi principali di questa edizione.

Si terrà a Dublino dal 5 all’8 giugno 2011 il prossimo Red Hat Emea Partner Summit, l’evento europeo che Red Hat dedica al proprio canale. Come di consueto, i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi, condividere best practice e conoscenze e dar vita a nuove idee.

L’edizione 2011 del Summit avrà un forte focus su cloud computing e virtualizzazione. Con workshop, hands-on, keynote e discussioni sulle roadmap di prodotto, i partner avranno la possibilità di vedere come la strategia cloud di Red Hat offra loro un percorso su cui costruire e far crescere le loro attività.

Tra gli speaker Red Hat ci saranno Jim Whitehurst, President e Ceo dell’azienda, e Paul Cormier, executive vice president e president Products and Technologies. Whitehurst aggiornerà i partner sulle direttive strategiche, mettendo in evidenza le opportunità per il canale che da queste derivano. Dal canto suo, Cormier presenterà la roadmap tecnologia, con particolare attenzione ai programmi per il cloud e alle opportunità di new business che il cloud potrà creare per le organizzazioni partecipanti.

Il Summit offrirà anche ai partner possibilità di collaborare con altri membri della comunità, soprattutto per la realizzazione di servizi cloud. Gli Isv potranno meglio comprendere come sfruttare la Public Cloud Infrastructure di Red Hat per abilitare la loro tecnologia allo stack software cloud. Allo stesso modo, system integrator e solution provider avranno la possibilità di rispondere più efficacemente alle richieste dei clienti in tema di infrastrutture cloud, sia pubbliche sia private.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome