Radware si allea a Splunk

Il sistema di indicizzazione integrato con la soluzione Inflight.

I Web log da soli non sono in grado di fornire il quadro necessario per redigere un report, per verificare la compliance di un dato, certificarlo e analizzarlo: un’azienda deve spesso risolvere problemi legati alla performance di applicazioni a livello produttivo.

Allo scopo Radware ha stretto un accordo per l’offerta di un pacchetto che abbina il sistema di indicizzazione Splunk a Inflight, la propria soluzione per la gestione di business event in tempo reale.

Inflight trasferisce gli eventi real-time derivanti da transazioni online a Splunk, che attiva le funzioni di ricerca, reporting, avviso, sicurezza e archiviazione delle operazioni dell’utente. La combinazione fra la ricerca dei dati e la loro estrazione mirata fornisce una migliore visibilità dei comportamenti di utenti e di applicazioni in ambito Web.

Sfruttando l’intelligenza originata dalla rete, la piattaforma Inflight può estrarre le informazioni contestualmente alla sessione in corso, verificando l’attività dell’utente, nome, posizione geografica, dettagli dell’operazione sia che essi siano richiesti dall’utente stesso, sia che risultino dall’applicazione Web.

Splunk aggiunge capacità di ricerca, di allerta e di reporting che consentono gestione delle prestazioni, individuazione delle frodi, compliance e business intelligence, tutto in tempo reale.
Con la piattaforma combinata Inflight-Splunk si possono indicizzare fino a 500 Mb al giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome