Radware rilascia Inflight 3.0

Pronta la nuova versione della piattaforma per i business event.

Radware ha annunciato il rilascio di Inflight 3.0, versione avanzata della piattaforma per la gestione dei business event.

Inflight 3.0 incorpora elementi che intervengono su tre aree: Template Solutions, Administrative User Interface Capabilities e Business Event Support.

La prima è una soluzione progettata per consentire l’avvio immediato del processo di definizione del data feed per i sistemi di business, come ad esempio l’informazione di “frode” oppure di “conformità”. Basata sull’Inflight Template Language (Itl) di Radware, il template viene descritto in grado di adattarsi a esigenze di business particolari o uniche mediante una semplicissima operazione ad albero. Inizialmente Radware fornirà una library con oltre dodici template pre-definiti, fra cui soluzioni di Performance Monitoring, Customer Experience Management, Service Level Agreement (Sla) Monitoring, Click-Stream Analysis. È anche previsto il lancio di un portale online per partner, end user e comunità di sviluppatori, con l’accesso a template open standard.

Inflight 3.0 ha anche ottimizzato l’interfaccia per facilitarne la configurazione. Le innovazioni introdotte consistono in diagrammi animati per la lettura immediata di dati statistici relativi alle operazioni, migliorate funzionalità di estrazione e formattazione dei dati, accesso Web service-based che dà la possibilità di definire e scrivere i propri strumenti amministrativi. Potenziata anche la formattazione dei messaggi e la flessibilità nell’analisi dei contenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome