Raccolta dati automatizzata per il magazzino Uk di Haribo

Detto addio a un sistema per la registrazione di prodotti, movimentazione della merce e spedizioni ancora su carta, Haribo ha scelto di affidarsi all’inglese Bec per automatizzare la raccolta dei dati del proprio magazzino a Pontefract, in Inghilterra.

Honeywell CK3XAccanto al software di warehouse eSmart della realtà specializzata nella fornitura di soluzioni avanzate di raccolta dati automatizzata, il noto brand nella produzione mondiale di caramelle gommose e liquirizie ha optato per i computer mobile Honeywell CK3X, utili alla raccolta dei dati in operazioni mission-critical, per tenere traccia in modo accurato delle scorte di magazzino, a favore di una più accurata e precisa pianificazione acquisti e produzione.

Perfettamente inserita all’interno del sistema Erp M3 in uso presso Haribo, la soluzione Bec è in fase di valutazione per un’eventuale estensione anche a nuove transazioni effettuabili via scanner all’interno dello stabilimento di produzione nel West Yorkshire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome