Quotazioni ai partner più veloci con il nuovo Lenovo Bid Portal

Ottenere istantaneamente il prezzo di pc, tablet, server, servizi e monitor, anche per quantità limitate: è quanto consente di fare Lenovo Bid Portal ai rivenditori che accedono alla sezione “Effettua un ordine” collegandosi al portale Lenovopartner.com.
Il percorso graduale che, al momento, vede le quotazioni dei prodotti ThinkPad classic, ThinkStation e Desktop ThinkCentre serie M gestite da Lenovo esclusivamente online, sarà portato a termine entro fine anno con la precisa indicazione di migrare su Lenovo Bid Portal tutte le quotazioni per gli oltre 15mila partner di canale che hanno già ricevuto la licenza per accedere allo strumento in cui sono presenti più di 40mila codici prodotto, così come riportato sul sito di Ingram Micro.
Il passaggio alla nuova piattaforma intelligente di Channel 2.0, messa a punto dal vendor cinese per portare ulteriore valore al proprio canale, sarà spiegato ai partner con una serie di risorse utili a illustrare nel dettaglio tutte le funzionalità del Lenovo Bid Portal.
La prima si concretizzerà venerdì 25 novembre, alle ore 12, attraverso un Webinar didattico dedicato a business partner e rivenditori iscritti al Programma di Certificazione Partner di Lenovo sul sito Lenovopartner.com.

In ottica di continuità con il programma “One Channel” che, lanciato da Lenovo nel 2015, ha visto quasi 1.000 nuovi partner di canale unirsi alla rete di Lenovo ogni mese, anche quest’ulteriore possibilità di ottenere prezzi istantaneamente, anche per quantità limitate, è solo una delle tante iniziative introdotte dal vendor per reclutare un numero crescente di nuovi partner.
Gli stessi per i quali Lenovo ha pronto un Lenovo Channel Sales Center dedicato, una nuova categoria di partner “entry level”, programmi di incentivazione incrementali enuove certificazioni relative alle soluzioni Data Center Group.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome