La società prepara per febbraio il varo della sua ultima iniziativa in materia di Rfid. Presto un secondo laboratorio anche in Francia.
Si chiamerà Rfid Noisy Lab, ed è l’ultima iniziativa
lanciata da Hp in tema di identificazione a
radiofrequenza.
Si tratta, nella sostanza, di un laboratorio, operativo dal
prossimo mese di febbraio, nel quale l’azienda ha creato un centro di
simulazione di attività di produzione e distribuzione, nel quale clienti e
fornitori hanno l’opportunità di valutare tecnologie e soluzioni Rfid.
Il
nuovo centro, al quale potrebbe a breve aggiungersene un secondo in Francia, si
inserisce nel quadro di un progetto più ampio legato allo sviluppo e
all’adozione delle tecnologie Rfid.
Un settore nl quale Hp si pone nella
duplice veste di produttore e utente, tanto da voler condividere anche con altri
utilizzatori quanto già sperimentato.
Per il 2005, la società ha reso noto
che utilizzerà oltre un milione di etichette Rfid per i prodotti destinati ai
retailer tipo Wal-Mart, mentre, dai centri di distribuzione in tutto il mondo
già consegna pallet e casse con etichette Rfid.
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