Quando la crescita passa dalla logistica

Con Sap Ewm, Neologistica punta ad allineare pianificazione ed esecuzione per ottenere visibilità e controllo dei flussi e gestire al meglio merci e personale.

Selezionata da Neologistica come soluzione di riferimento per le proprie piattaforme operative, Sap Extended Warehouse Management (Ewm), è al momento in fase di implementazione in una prima unità posseduta dall'operatore logistico, presso il polo di Garbagnate Milanese (Mi).

Supportata dalla società di consulenza e sviluppo di soluzioni It, Datilog, l'azienda attiva nel settore dei trasporti e della logistica integrata per multinazionali del farmaceutico, cosmetico e chimico, ha in primis valutato copertura funzionale e livello di flessibilità dell'offerta Sap.

Fra i desiderata di Federico Terraneo, proprietario e amministratore delegato di Neologistica, figurano l'ottenere «una più agevole interconnessione con i sistemi Sap delle aziende clienti, come ulteriore elemento competitivo per migliorare la nostra visibilità sui mercati di riferimento».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here