Quando la crescita passa dalla logistica

Con Sap Ewm, Neologistica punta ad allineare pianificazione ed esecuzione per ottenere visibilità e controllo dei flussi e gestire al meglio merci e personale.

Selezionata da Neologistica come soluzione di riferimento per le proprie piattaforme operative, Sap Extended Warehouse Management (Ewm), è al momento in fase di implementazione in una prima unità posseduta dall'operatore logistico, presso il polo di Garbagnate Milanese (Mi).

Supportata dalla società di consulenza e sviluppo di soluzioni It, Datilog, l'azienda attiva nel settore dei trasporti e della logistica integrata per multinazionali del farmaceutico, cosmetico e chimico, ha in primis valutato copertura funzionale e livello di flessibilità dell'offerta Sap.

Fra i desiderata di Federico Terraneo, proprietario e amministratore delegato di Neologistica, figurano l'ottenere «una più agevole interconnessione con i sistemi Sap delle aziende clienti, come ulteriore elemento competitivo per migliorare la nostra visibilità sui mercati di riferimento».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here