Punta sull’esperienza visiva l’Evo61 di Intercomp

Retroilluminazione Led per l’ultimo all in one proposto ai piccoli e grandi uffici dal produttore di Verona. Con un peso di 7,3 kg, può anche essere appeso a parete.

È dedicato ai piccoli e grandi uffici il pc all in one Evo61 messo a punto da Intercomp per godere di immagini cromaticamente più brillanti e nitide grazie alla retroilluminazione Led che caratterizza lo schermo Lcd con diagonale da 21,5” e formato 16:9 per una risoluzione nativa di 1.920x1.080 pixel Full Hd.

Il richiamo, con una struttura del peso di poco superiore ai 7 kg, è a una linea essenziale a cui già da tempo altri produttori hanno abituato il mercato ma, intanto, quella messa a punto dal produttore veneto è una soluzione in cui la memoria arriva fino a 16 GB e la scheda video integrata Intel Hd Graphic promette di valorizzare qualsiasi tipo di contenuto grafico.

Posizionato sulla scrivania o appeso a parete (grazie a una staffa compatibile con lo standard Vesa), per un'esperienza visiva e sonora ancora più coinvolgente, l'ultimo nato incorpora, inoltre, due speaker da 5W e una Webcam da 1.3 megapixel, mentre in tema di connessioni, l'Evo61 si collega sia alla rete locale Lan sia via Wi-Fi.

Sei in tutto (due laterali e quattro posteriori) le porte Usb 2.0, a cui vanno ad aggiungersi una Hdmi, anch'essa sul retro, un card reader 6 in 1 e un alloggiamento interno da 2.5” per Hdd con tecnologia Sata.

Completa, infine, le
caratteristiche, un drive ottico laterale in versione slim che supporta formati Dvd+R+Rw-Rrw.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here