Da Intercomp due nuovi desktop per piccoli uffici e professionisti

Cresce la linea Explorer prodotta dall’azienda veronese che, con i nuovi modelli Mt14 e Mt15 punta a proporre un’ampia scelta di personalizzazioi per soddisfare specifiche esigenze.

Progettato da Intercomp per piccoli uffici in cerca di supporti informatici dalle dimensioni ridotte, il nuovo Explorer Mt14 è un minitower dotato di una memoria da 8 GB espandibile fino a 16 e di una scheda madre in formato microAtx per una gestione compatta dello spazio e dei costi.

Pensato per un'utenza più professionale è, invece, il modello Mt15, computer desktop della linea Explorer dotato di 32 GB di memoria e anch'esso caratterizzato da un accattivante case minimal e da un'ampia scelta di personalizzazione.

Per gli ultimi arrivati, l'azienda veronese propone, infatti, diversi tipi di processori da incorporare secondo specifiche esigenze grazie a modelli che spaziano dalle Cpu di seconda generazione Intel Core fino ai classici Intel Pentium Desktop. In aggiunta è, poi, possibile abbinare diversi tipi di chipset per il trasferimento delle informazioni con una velocità adeguata.

In particolare, il modello Mt14 è dotato di solt e porte Usb 3.0, di una scheda video integrata di tipo Intel Hd Graphics, di interfacce Vga, Dvi-D e Hdmi e di controller Sata2 da 3.0 Gb/s, Sata3 da 6.0 Gb/s e Intel Rst con livelli Raid 0, 1, 5 e 10 per fornire supporto in caso di criticità legate a trasferimenti di memoria e per proteggere il sistema dalla perdita di informazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here