Prove tecniche di Social Crm presso gli uffici Reply di Monaco

Specializzata nell’implementazione di soluzioni Salesforce.com, Arlanis Reply propone il primo Social Media Command Center basato su Salesforce Radian6.

Un’area dedicata a disposizione di tutte le aziende che vogliono monitorare in tempo reale le conversazioni che avvengono in rete intorno al proprio marchio, permettendo di migliorare strategie di marketing e comunicazione.

È quanto propone Arlanis Reply con il primo Social Media Command Center su Salesforce Radian6 inaugurato in Germania.

Presso gli uffici Reply di Monaco, il centro realizzato in stretta collaborazione con Salesforce.com è in grado di monitorare globalmente 650 milioni di fonti in 22 lingue, incluso Twitter Firehose con 400 milioni di “cinguettii” al giorno.

Grazie all’ultimo nato, sarà così possibile visualizzate su schermi multipli, attraverso rappresentazioni intuitive, una vasta gamma di analisi interattive in tempo reale.

Attraverso l’utilizzo sempre più pervasivo dei canali social, l’era digitale ha, infatti, contribuito a rendere l’utente finale parte integrante e direttamente collegata ai processi di costruzione della reputazione in Rete di un marchio o di un servizio. Questa evoluzione sta spingendo le aziende a conoscere maggiormente i comportamenti e le esigenze dei propri clienti, identificare gli influenzatori digitali nei rispettivi settori e cercare attivamente il dialogo con le comunità online.

Esattamente quel che si propone di fare il Social Media Command Center di Arlanis Reply che, già giudicato “il piu’ innovativo” da Forrester Research nel documento “The Forrester Wave: Enterprise Listening Platforms, Q2 2012”, mira a sostenere le aziende nel passaggio dai tradizionali sistemi di Crm verso processi, strategie e strumenti per implementare soluzioni digitali e multicanale di Social Crm.

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