Proseguono le promozioni di Iomega

Lanciata una nuova iniziativa per i partner iscritti al programma ioclub

Continuano le promozioni riservate ai partner iscritti al programma ioclub di Iomega: acquistando unità Iomega Rev tra il 27 Febbraio e il 31 Marzo 2006, presso uno dei Distributori europei autorizzati Iomega, i rivenditori potranno ricevere gratuitamente un Rev Service Plan per ogni singolo drive acquistato.

Successivamente tra il 3 e il 30 Aprile 2006 visitando il sito ioclub di Iomega, i rivenditori potranno richiedere i propri Rev Service Plan inoltrando una richiesta, sarà ritenuto valido solo un form di richiesta per rivenditore; a seguito di una verifica degli acquisti, entro 4 settimane dall'inoltro della richiesta, Iomega invierà i Rev Service Plan tramite mail.

REV Service Plan consiste in un piano di interventi manutentivi che estende la validità della garanzia delle unità REV per un periodo di 3 anni e fornisce un impareggiabile servizio di assistenza clienti telefonico e via e-mail attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con spedizione via aerea e sostituzione Advanced Exchange. REV Service Plan garantisce una rapida soluzione dei problemi, tempi minimi di inattività e la massima produttività

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here