Pronto il Mig di Radware

Rilasciato il Mobile Internet Gateway, switch configurabile per fare evolvere le reti mobili.

Il mondo degli operatori di rete è in fase di trasformazione e sta passando da reti controllate, con accesso Internet chiuso, a modelli più aperti, basati su infrastrutture a banda larga. Questa evoluzione espone gli operatori a livelli di traffico Ran (Radio Access Networks) più elevati, a maggiori minacce in termini di sicurezza, e pone in discussione l’integrità del servizio.

Allo scopo, Radware ha rilasciato il Mobile Internet Gateway, un policy switch configurabile con cui le reti mobili possono evolvere in reti user-service-content aware.
Mig è costituito da una piattaforma service factory, che “apre” le reti mobili a Internet in modo sicuro, facilitandone la trasformazione in reti avanzate user-service-content aware di livello 2-7.

Il processo avviene grazie a una switch policy altamente performante e configurabile, che effettua il reindirizzo intelligente del traffico, potenzia l’utilizzo Ran, riequilibra i volumi, avvia flow policy ed hair-pinning flessibili.

Basato sul motore deep-packet inspection/deep flow inspection di Radware, la nuova soluzione dà agli operatori funzionalità di visibilità e di controllo granulare policy-based del traffico mobile su Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome