Promozioni e un nuovo programma di canale da Sco

Previsti tre livelli di partnership e una serie di gironate di formazione sulle tecnologie dei Web services

14 luglio 2004 Sco ha lanciato una serie di promozioni commerciali per il canale valide fino al 31 ottobre di quest’anno.
La prima riguarda Sco UnixWare 7.1.4 Sbe, la nuova versione entry level della piattaforma Unix indirizzata alle Pmi. Per l’introduzione nel mercato Sco rilascia uno speciale prodotto Sbe dotato di 5 licenze utenti al prezzo di 599 euro (listino utente finale).

Il tuo prossimo
Unix a 50 euro è un’altra promozione

che permette di estendere la vita del sistema aggiornato, garantendo la disponibilità della release successiva. Acquistando un upgrade alla versione Sco OpenServer 507, si puo’ richiedere lo Sco Update, che fornirà tutti gli aggiornamenti fino alla prossima release inclusa.

Inoltre per aumentare la penetrazione della propria soluzioni di posta e collaborative Sco Office 4.1 nel mercato della Pmi, la società fornirà in bundle gratuitamente la versione base di Scooffice Server 4.1. con 5 mailbox (valore di listino utente finale: 299 euro) insieme all’acquisto di tutte le tipologie di licenza del sistema operativo Sco OpenServer 5.0.7.

La società ha anche varato teamSco partner program,
un nuovo programma per il canale.
Il primo livello di partnership prevede la qualifica di Sco registered partner. Si tratta di un livello d’ingresso che consente al partner di disporre delle informazioni e del supporto di base per proporre tutte le soluzioni in cui si articola l’offerta della società. Per aderire a questo livello, al partner non vengono richieste qualificazioni specifiche è sufficiente registrarsi on line.
Benefici per il partner: comunicazioni regolari da Sco, possibilità di acquisto di prodotti Not-for-resale scontati, accesso gratuito al Technical Support on-line (in inglese), accesso ai workshop tecnici e di vendita.

Sco authorized partner: al partner viene richiesto un certo livello di qualificazione (tecnica, di prodotto e commerciale), e il raggiungimento di obiettivi di vendita concordati con l’account manager di Sco.
Benefici per il partner: tutti quelli del livello precedente, contratti di supporto scontati, sconto aggiuntivo sull’acquisto dei prodotti, supporto commerciale.

Sco premier partner: rappresenta il massimo livello di partnership. Per poter accedere a questo livello, il partner deve aver acquisito competenze tecniche specifiche, deve garantire la presenza all’interno della propria struttura di personale tecnico e commerciale preparato, deve raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti con l’account manager della società.
Benefici per il partner: tutti quelli del livello precedente. Account manager dedicato, accesso al Beta programme, opportunità di azioni di comarketing con Sco.

Inoltre, sempre con l’obiettivo di supportare il canale dando una particolare attenzione agli sviluppatori, Sco Italia organizza da luglio a ottobre, una serie di giornate di formazione gratuita sulle tecnologie dei Web services sulla piattaforma Sco Unix.
Durante questi incontri i partecipanti potranno toccare con mano le nuove tecnologie Wss (Web service substrate)
inserite gratuitamente (sia ambiente di sviluppo che runtime) nelle ultime
release di Sco Unix. Nel corso dei seminari verrà spiegato come fare a
trasformare applicazioni consolidate in servizi Web, sviluppare nuove funzioni
ed integrarle con l’applicazione esistente permettere alle applicazioni ed ai
dati di integrarsi con .Net e Java

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome