Problemi con la stampa? Pixartprinting vi aiuta a risolverli

Pixartprinting le chiama videopillole ma in pratica sono minicorsi di alcuni minuti relativi ad alcune delle più importanti tematiche del mondo della stampa. Parliamo dei filmati della durata massima di cinque minuti che la società veneta sta periodicamente pubblicando sul proprio canale Youtube.

I video sono supportati da una voce fuori campo che, step by step, spiega in modo semplice i singoli passaggi, fornendo consigli e svelando alcuni trucchi del mestiere.

Lo spunto per dare il via a questo progetto, che già era nel cassetto da tempo, è arrivato dagli utenti Facebook che, interagendo attivamente sulla pagina di Pixartprinting, ne hanno fatto esplicita richiesta per avere un aiuto nella soluzione di alcuni dei più comuni problemi che incontrano i clienti nel corso della realizzazione dei loro impaginati.

Il progetto, avviato in Italia, è già pronto a oltrepassare il confine. Presto saranno pronte anche le versioni in francese, inglese, tedesco e spagnolo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome