Prestazioni Web 2.0

La nuova versione della soluzione di Cpm di Asgroupe interpreta la nuova Internet.

Asgroupe ha pronta la versione 3 di Global, software per il corporate performance management, che interiorizza i dettami del Web 2.0.

Progettata sulla base di un'architettura full Web ispirata alle ultime tecnologie di Microsoft, la soluzione viene dichiarata in grado di rispondere alle esigenze delle direzioni generali e finanziarie per il processo di gestione delle prestazioni del gruppo dalla pianificazione, al budgeting, al reporting e al controllo d'attività.

Global punta a consentire al gruppo di avere una visione globale della totalità delle informazioni disponibili in azienda e tutti gli utenti condivideranno una piattaforma unica.

In tal modo diventa possibile integrare l'insieme dei processi legati ai differenti cicli di gestione, dalla pianificazione strategica all'elaborazione di budget, dai report finanziari e non, al consolidamento e all'analisi decisionale.

Fra le novità della versione 3 si segnalano l'architettura Web 2.0, che punta a facilitare il recupero, la consegna, la produzione e la diffusione delle informazioni finanziarie e consente l'accesso agli utenti in qualsiasi luogo si trovino.

L'integrazione di un modulo di autenticazione Windows, unito all'elenco degli utenti del gruppo abilita alla creazione di profili distinti di singoli o di un gruppo di utenti.

E la creazione di un portale vuol consentire a ogni utente di disporre di un ufficio virtuale per accedere alle informazioni necessarie, in funzione dei propri obiettivi predefiniti, in maniera sintetica e sicura, durante la propria attività quotidiana.

La piattaforma è stata arricchita di funzioni per la pubblicazione, con la possibilità di creare, su richiesta, report in formati differenti (Pdf, Excel, Html, Xbrl) e di diffonderli tramite e-mail o portale collaborativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here